Diventa socio di “Opera Don Bonifacio Azione Verde”

Opera Don Bonifacio / Come sostenerci / Diventa socio di “Opera Don Bonifacio Azione Verde”

La nostra Organizzazione si fonda sul volontariato e offre la possibilità di mettere a disposizione la propria professionalità e di collaborare a vari livelli a sostegno delle iniziative promosse in Italia e all’estero, finalizzate alla raccolta fondi da destinare interamente ai progetti di solidarietà.

‘Fare solidarietà non significa fare elemosina. Solidarietà significa coinvolgerci nella situazione dell’altro, immedesimarsi. Possiamo fare solidarietà solo quando abbiamo la conoscenza della situazione dell’altro’.    Don Bonifacio Duru

Per maggiori informazioni contattare la Sede Centrale al numero +39 0835 388805, la Sede Operativa Internazionale al numero +39 0622754554 oppure consultare il sito web www.azioneverde.org nella sezione ‘CONTATTI’, per trovare la sede associativa più vicina.

 

 

 

COME ASSOCIARSI

Per diventare socio compilare la domanda di adesione e versare la quota associativa annuale. Scaricare il modulo dal sito www.azioneverde.org nella sezione ‘DOWNLOAD’ o contattare la sede associativa a te più vicina.

Scarica i moduli nella sezione Download