Azione Verde University

Il Campus sorge su un’area di proprietà in estensione di oltre 75 ettari nel comune di Amaigbo e comprende facoltà universitarie, laboratori, mensa, aula magna, alloggi, centro sportivo, chiesa, biblioteca e poliambulatorio e sarà destinato a oltre 5000 studenti per offrire grandi opportunità di sviluppo umano attraverso programmi di studio e formazione universitaria.

 

RISULTATI RAGGIUNTI:

Sono in fase di ultimazione il King David Edificio dedicato alle facoltà universitarie, aula magna e mensa di mq. 1700 su 4 livelli, un complesso di due strutture gemelle ognuna delle quali di mq. 600 su due livelli destinate ad aule didattiche e laboratori tecnici, la cappella universitaria ‘Cristo Re University Chapel’ di 300 mq, gli impianti e l’arredo urbano esterno del Campus.

E’ in corso la procedura di iscrizione e di accreditamento nazionale di Azione Verde University presso il N.U.C. di Abuja (National Universities Commission) – Commissione preposta per la valutazione delle università private in Nigeria.

Il completamento delle opere in corso rappresenta l’obiettivo principale per l’inaugurazione di “AZIONE VERDE UNIVERSITY”.

 

SI PUÒ CONTRIBUIRE CON:

  • Professionisti, tecnici e lavoratori specializzati che prendano parte alla missione in Nigeria per offrire assistenza tecnica e supervisione ai lavori in corso in cantiere
  • Forniture, materiali per l’edilizia, attrezzature per il completamento e l’equipaggiamento delle strutture e di tutti i servizi connessi
  • Imprese Partner ufficiali che sostengano il progetto dell’Università
  • Libere donazioni in denaro per garantire continuità ai lavori in cantiere

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Arch. Liana Dagostino cell. +39 3314512511

Ing. Domenico Agatiello cell. +39 3803267299

e-mail: info@azioneverde.org